Seguici su CarServer Twitter CarServer Twitter CarServer Twitter
AREA RISERVATA
CLIENTI
PARTNER
OPERATORI
Accedi
IL NOSTRO TEAM

CARTA DEI DIRITTI

Il diritto alla qualità,
una nostra prerogativa.

CARTA DEI DIRITTI (CLIENTI)

 

Car Server ha formalizzato una Carta dei Diritti che riassume e spiega con chiarezza quali relazioni intercorrono tra azienda e clienti, allo scopo di garantire costantemente un elevato standard di qualità nei servizi erogati, nell’ottica di un miglioramento continuo:

  1. Diritto ad essere visitato e conosciuto personalmente ed ascoltato (espressione dei piani, esigenze, bisogni, grado di soddisfazione).

  2. Diritto ad avere un partner leale al proprio fianco.

  3. Diritto ad essere trattato con gentilezza e cortesia.

  4. Diritto di ricevere proposte, consulenze e competenze qualificate e tempestive.

  5. Diritto a partecipare al processo di formazione del proprio servizio.

  6. Diritto a disporre di flessibilità e qualità costante di servizio.

  7. Diritto a criticare e suggerire.