Seguici su CarServer Twitter CarServer Twitter CarServer Twitter
AREA RISERVATA
CLIENTI
PARTNER
OPERATORI
Accedi
IL NOSTRO TEAM

CODICE DI COMPORTAMENTO

Valori e comportamento etico,
la base del nostro lavoro.

CODICE DI COMPORTAMENTO

Il nostro impegno è un'azione concreta che si traduce in un Codice di Comportamento in cui i nostri clienti possono ritrovare e condividere la cura con cui lavoriamo ogni giorno.

Car Server ritiene che alcuni valori, quali la fiducia e la buona fede ad esempio, costituiscano un requisito essenziale per l’avvio di qualsiasi relazione (anche) commerciale. Dichiariamo pertanto il nostro codice per un comportamento etico, nelle premesse del Contratto Quadro, e lo sottoscriviamo per ciascun nuovo Cliente.

Codice di Comportamento Car Server:

  1. Intendiamo svolgere la nostra attività imprenditoriale con integrità morale, onestà e buona fede e desideriamo che anche l'accordo qui sottoscritto dipenda da questi valori.
  2. Faremo ogni attività che dipenda da noi, affinché i nostri rapporti si mantengano leali, corretti e trasparenti.
  3. Ci assumiamo la responsabilità del compimento degli impegni che ci siamo assunti e di quelli che liberamente ci assumeremo.
  4. Ci affidiamo alla capacità delle persone che collaborano con noi o attraverso noi, ed anche a essi chiediamo di rispettare quanto noi rispettiamo.
  5. Ci adopereremo ogni giorno per garantirvi l'offerta di prodotti e servizi con la qualità concordata.
  6. Faremo quanto nelle nostre facoltà per potervi garantire massima sicurezza per le persone che guidano o viaggiano su nostri veicoli; e chiediamo a voi di pretendere una guida responsabile da parte delle persone da voi dipendenti.
  7. Ci impegnamo ad esservi vicini per tutta la durata del rapporto: rendendoci facilmente reperibili e fornendovi sempre consulenza e informazioni complete.
  8. Chiediamo ai nostri dipendenti e collaboratori professionalità, competenza e aggiornamento.
  9. Intendendo svolgere l'attività imprenditoriale, come sopra detto, abbiamo adottato un modello organizzativo di cui al D.l.g.s. 231/01, disponibile sul sito internet aziendale.
  10. Ci impegniamo a raccogliere ed accettare, in buona fede, i vostri reclami e ad aggiornarvi sulle azioni intraprese.