FAQ

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Dove e come posso effettuare il tagliando della mia autovettura?

Per programmare il tagliando è sufficiente rivolgersi alla propria filiale Car Server di riferimento.


Posso far effettuare interventi di manutenzione all'estero?

E' possibile, previo accordo con Car Server sulle modalità di fruizione del servizio.


Cosa è incluso nella manutenzione ordinaria?

Per manutenzione ordinaria sono intesi gli interventi di manutenzione programmata dalla Casa Costruttrice (tagliandi); la fornitura e sostituzione dei materiali di rapido consumo e liquidi, convergenza e riassetto gomme e tutte le operazioni di verifica e controllo necessarie per accertare il corretto funzionamento del veicolo


Cosa devo fare per effettuare il cambio pneumatici?

Per richiedere la sostituzione degli pneumatici è sufficiente rivolgersi alla propria filiale Car Server di riferimento


Cosa devo fare per montare gli pneumatici termici?

Per richiedere il montaggio degli pneumatici termici bisogna rivolgersi alla propria filiale Car Server di riferimento


In quali casi posso usufruire del Soccorso Stradale?

Al verificarsi di eventi quali guasto o panne del veicolo, o sinistro dello stesso se il veicolo NON è MARCIANTE: a) In caso di un GUASTO, PANNE o ANOMALIA su strade e autostrade italiane e per i paesi dell’Unione Europea potrete contattareIl numero VERDE DELLA CASA COSTRUTTRICE (solo se il veicolo è in garanzia-vedi libretto manutenzione automezzo) attivo 24 ore su 24 che provvederà a recuperare il mezzo ed erogare un veicolo sostitutivo (con le modalità previsto dalla Casa Costruttrice). Dovrete fornire all’operatore la targa del veicolo; specificare il luogo in cui si trova e il guasto occorso al veicolo. b) In caso di SINISTRO O GUASTO MECCANICO su strade e autostrade italiane e per i paesi dell’Unione Europea potrete contattare:- Il numero ASSISTANCE CAR SERVER Tel. 800-06.96.87 per l’Italia Tel. 015-25.59.646 per l’Estero Dovrete fornire all’operatore la targa del veicolo; specificare il luogo in cui si trova e il tipo di guasto del veicolo. In entrambe i casi contattare immediatamente alla Sede di Reggio Emilia o in una delle Filiali Car Server, per informare dell’accaduto e comunicare le coordinate dove il veicolo è stato rimessato


Cosa devo fare se sono all'estero ed un guasto al veicolo non mi permette di riprendere la marcia?

In caso di SINISTRO O GUASTO MECCANICO per i paesi dell’Unione Europea potrete contattare Il numero ASSISTANCE CAR SERVER Tel. 015-25.59.646 per l’Estero. L'intervento sarà efettuato secondo le modalità e le condizioni previste dal contratto di noleggio


Ho necessità di un veicolo sostitutivo, cosa devo fare?

In caso di fermo dell'auto per richiedere un veicolo sostitutivo bisogna rivolgersi alla filiale Car Server di riferimento


Ho avuto un incidente con un altro veicolo: cosa devo fare?

Devi provvedere a compilare il modulo CAI e darne tempestiva comunicazione alla filiale Car Server di riferimento, al fine di attivare le procedure assicurative


Ho avuto un incidente senza coinvolgimento di terzi, cosa devo fare?

Darne tempestiva comunicazione alla filiale di riferimento


Ho parcheggiato il veicolo e l'ho ritrovato danneggiato: cosa devo fare?

In caso di danni dovuti ad atti vandalici (es.graffi con oggetto appuntito) o tentato furto, devi presentare denuncia alle Autorità competenti (Polizia o Carabinieri) riportando i danni/dati relativi al veicolo e darne tempestiva comunicazione alla filiale Car Server di riferimento


Ho subito il furto del veicolo: che cosa devo fare?

In caso di furto del veicolo deve presentare denuncia alle Autorità competenti e darne tempestiva comunicazione alla filiale Car Server di riferimento, in modo da poter attivare le procedure assicurative


Cos'è il veicolo in preassegnazione?

Il veicolo in preassegnazione e un mezzo ad uso temporaneo che, dietro richiesta del cliente, viene erogato all'utilizzatore fino all'arrivo dell'auto nuova ordinata