Seguici su CarServer Twitter CarServer Twitter CarServer Twitter
AREA RISERVATA
CLIENTI
PARTNER
OPERATORI
Accedi
SEI ALLA GUIDA DI UNA
GRANDE AZIENDA ?

AFFIDATI AI NOSTRI CONSULENTI

Con Car Server hai la sicurezza di un parco auto gestito ogni momento

CONSULENZA

 

Car Server diventa il vostro Partner, un consulente che individua per voi la soluzione di noleggio più adatta alle vostre esigenze. Vi suggerisce i modelli più convenienti anticipando le proposte delle case costruttrici, monitorando costantemente le opportunità fornite dal mercato; studia nuove proposte di gestione del parco auto; si investe di responsabilità specifiche in linea con i vostri obiettivi per ottimizzare la gestione del vostro parco e i relativi costi.

La consulenza di Car Server vi dà un servizio più flessibile, veloce, competente ed in costante sviluppo che permette di accrescere la soddisfazione con un'offerta personalizzata.

Inoltre tramite il servizio di Ecoformula, i consulenti Car Server si adoperano per aiutarvi ad analizzare la composizione del vostro parco auto in termini di ecocompatibilità per ridurre i consumi dei veicoli, per non essere sottoposti alle limitazioni al traffico adottate da molti comuni e ad introdurre in policy vetture a minimo impatto ambientale.

Ottimizzare la gestione del proprio parco auto è una delle maggiori necessità per le imprese.


Referente Unico

Il fleet manager avrà a disposizione un referente unico del nostro ufficio Servizio al Cliente che potrà contattare per tutto ciò che concerne l'applicazione e i contenuti del contratto quadro.


Fleet manager dedicato

Per flotte consistenti, Car Server mette a disposizione dell'azienda Cliente un Fleet Manager dedicato, un dipendente Car Server responsabile della gestione del parco auto del Cliente direttamente in loco.

Il servizio è indirizzato alla gestione della flotta aziendale e consiste nel controllo diretto, da parte di Car Server, di questa attività dedicando un referente tecnico/gestionale di Car Server ad esclusiva disposizione del Cliente.

Le attività svolte dal referente derivano da analisi che Car Server conduce insieme al Cliente, e riguardano gli aspetti organizzativi, le attese della flotta, la soluzione delle problematiche presenti e tutti gli aspetti operativi: interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, sostituzione pneumatici, riparazione conseguente a sinistro, revisione del veicolo, soccorso.

Il servizio di Fleet Manager dedicato è un sistema che consente al Cliente di dedicarsi con maggiore libertà e per più tempo al core business della propria azienda.

Case History

Andrea, dipendente Car Server, è un Fleet Manager Dedicato per una grande azienda orientata all'erogazione di servizi di pubblica utilità per i cittadini, con una sede centrale, 4 filiali e un parco mezzi di oltre 300 unità tra automobili e veicoli commerciali di vario genere.
Andrea si occupa della gestione dei mezzi, direttamente presso la sede del cliente, nella quale ha un suo ufficio, un piccolo centro operativo da cui può occuparsi del parco del cliente rimanendo in collegamento costante con Car Server.
A livello pratico, Andrea gestisce tutti gli interventi programmati e non (manutenzione ordinaria, straordinaria, soccorso) ai mezzi del parco del cliente, occupandosi lui stesso delle piccole manutenzioni sul momento e sul posto mentre si appoggia a fornitori convenzionati con Car Server per gli altri interventi.
Il tempo che Andrea dedica al cliente rappresenta l'80% delle sue ore lavorative per Car Server ed è reperibile telefonicamente per ogni tipo di emergenza 12 ore al giorno: tutto questo per garantire al meglio la vicinanza al Cliente, prezioso valore di Car Server.


Car Policy a scacchiera

Car Server propone di dare trasparenza a una delle poche aree oscure del noleggio, ovvero rendere chiara e definita già in fase di offerta l'eventuale riparametrazione dei contratti. Questo consente di poter modificare retroattivamente e a costi predefiniti un contratto di noleggio. Il cliente paga solo il reale "consumo" del contratto.


La gestione del parco auto

Le aziende che vogliono mantenere la proprietà dei mezzi affidano la gestione del proprio parco auto a Car Server.

A fronte di un canone mensile onnicomprensivo Car Server si prende carico di tutta l'attività gestionale del parco auto del Cliente. Le aziende che scelgono la gestione possono risparmiare tempo e risorse umane e dedicarsi interamente al proprio core business.


Automezzi speciali

Le forniture di automezzi che Car Server mette a vostra disposizione comprendono anche auto e furgoni destinati a servizi specifici. I veicoli sono disponibili nelle versioni equipaggiate con allestimenti speciali, come gli automezzi per il servizio di vigilanza, trasporto valori, ambulanza, trasporto disabili, o i mezzi particolari quali refrigerati o coibentati.

FLESSIBILITÀ: Car Server è in grado di fornire anche mezzi realizzati secondo le vostre specifiche esigenze.

Inoltre Car Server può avvalersi di un servizio aggiuntivo, data la presenza nel Gruppo di Gieffe Srl (Gestione Flotte per l'Ambiente), che si occupa di noleggio a breve, medio e lungo termine di automezzi per la raccolta ed il trasporto dei rifiuti solidi urbani e di spazzatrici stradali.