Seguici su CarServer Twitter CarServer Twitter CarServer Twitter
AREA RISERVATA
CLIENTI
PARTNER
OPERATORI
Accedi
IL NOSTRO TEAM

IL GRUPPO

Il gruppo C.C.F.S. ha come obiettivo stimolare la capacità di fare impresa combinata con la mutualità ed il raggiungimento di finalità sociali.

IL GRUPPO CAR SERVER

 


Car Server, nata nel 1994 all'interno del mondo cooperativo, è la più grande realtà del settore a capitale interamente italiano.

È controllata dal gruppo C.C.F.S., il Consorzio Cooperativo Finanziario per lo Sviluppo, struttura di intermediazione finanziaria cooperativa operante sull'intero territorio nazionale, cui aderiscono più di mille cooperative associate.

C.C.F.S. aderisce a LegaCoop.


La cooperazione

C.C.F.S. é parte del movimento cooperativo e si dedica al suo sviluppo, mediante la fornitura di capitali e finanziamenti alle imprese, nella convinzione che la cooperazione sia un importante strumento per il progresso sociale, civile ed economico della società.
Il C.C.F.S. è un Consorzio di cooperative di 2° grado cui aderiscono società costituite in forma cooperativa e società di capitali controllate da cooperative, da Associazioni di rappresentanza della cooperazione, da Enti e Fondazioni.
C.C.F.S. ha come obiettivo statutario di perseguire, collaborando con i propri soci, lo sviluppo delle cooperative, la loro crescita, la loro capacità di fare impresa combinata con la mutualità ed il raggiungimento di finalità sociali. Le cooperative sono sostenute da C.C.F.S. nei loro sforzi di crescita tramite l'erogazione di servizi finanziari, costruiti al di fuori da logiche speculative ma che risultino efficienti, concorrenziali e adeguati ai bisogni concreti delle aziende associate.

Car Server è partecipata anche da Par.co Spa e da altre Cooperative e Finanziarie Cooperative.


Altre Società del Gruppo Car Server

 - Fleet Planner S.r.l.

 - Gieffe S.r.l.

- Caam Service S.r.l.

- Holding Server S.r.l.