Seguici su CarServer Twitter CarServer Twitter CarServer Twitter
AREA RISERVATA
CLIENTI
PARTNER
OPERATORI
Accedi
IL MONDO
CAR SERVER

NEWS ED EVENTI

Consulta le ultime novità dal mondo Car Server e rimani sempre aggiornato sui nostri eventi.

CUORE E VALORI DA CAMPIONI AL CAR SERVER STORE
pubblicato il 16/10/2019


I campioni di Pallacanestro Reggiana e Valorugby Emilia ancora una volta insieme a  tifosi e appassionati per inaugurare una nuova stagione all'insegna dei colori dello sponsor padrone di casa. 

E' diventata ormai una consuetudine e anche quest'anno le prime squadre e le dirigenze al gran completo di Pallacanestro Reggiana e Valorugby Emilia si sono date appuntamento al Car Server Store di Reggio Emilia per brindare insieme alla nuova stagione 2019/2020.

Nove anni consecutivi al fianco di Pallacanestro Reggiana e cinque al fianco di Valorugby Emilia: Car Server ha festeggiato il rinnovo della propria sponsorizzazione nell'ormai classico stile di vicinanza alla città con un evento aperto a tutti e che ha dato la possibilità ai fans di incontrare giocatori e allenatori, scattare selfie e farsi autografare la maglietta o la cartolina.

Non mancava nessuno, e dopo la consueta foto di rito delle squadre al gran completo davanti ad auto e pulmini brandizzati Drive Different, un ironico Francesco Ferrari, penna del Resto del Carlino, ha accompagnato gli allenatori Maurizio Buscaglia, Roberto Manghi e Giovanni Orlandini, Amministratore Delegato Car Server, in un divertente talk per parlare, alla maniera dei reggiani doc, di sport, obiettivi e valori condivisi.

Le eccellenze sportive locali rappresentano per Car Server un'importante realtà da sostenere, un esempio di grande valore, uno stimolo per tutte le imprese che vogliono legarsi in modo propositivo ed efficace al territorio e fornire modelli positivi per i giovani, sia sul campo di gioco che nella vita. Sostenere queste società è per Car Server un modo per essere veramente vicini alle persone e non solo uno sponsor accanto al cuore su una maglia, sui supporti dei canestri e sui copri pali delle porte di un campo da rugby di Reggio Emilia.

"Mi auguro che queste prime vittorie, conseguite da entrambe le squadre, siano solo l'inizio di un percorso – afferma Giovanni Orlandini, Amministratore Delegato di Car Server – che porti a far crescere la passione nei cuori dei tifosi, l'attaccamento alla maglia da parte degli atleti, i risultati positivi nel corso dell'annata. L'evento di venerdì si pone in questa ottica".

 


continua a leggere

CAR SERVER, MIGLIORE GESTIONE AMMINISTRATIVA AGLI OSCAR DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
pubblicato il 09/10/2019


Venerdì 27 settembre, la rivista Fleet Magazine ha presentato nel corso dell'evento Customer Centricity, tenuto nelle splendide sale del Museo Diocesano di Milano, la ricerca "Noleggio&Qualità".

L'evento, come suggerisce il nome, pone l'accento sulla centralità del cliente, ovvero i fleet manager, esperti in grado di studiare soluzioni di mobilità idonee ai dipendenti della propria impresa. L'analisi ha quindi studiato il grado di soddisfazione dei fleet manager in merito ai servizi di noleggio a lungo termine.

La ricerca ha cercato di individuare gli aspetti e le aree da migliorare nell'offerta del noleggio a lungo termine, partendo dalla consapevolezza che i fleet manager sono sempre più soddisfatti dei servizi proposti. Infatti, il noleggio a lungo termine ha rappresentato nei mesi trascorsi del 2019 il 14,4% dell'immatricolato automotive.

Sono state analizzate 100 grandi aziende suddivise in grandi società di noleggio (con una flotta di oltre 50.000 veicoli) e in società medio-piccole (con flotta inferiore a tale soglia).
Alcuni degli aspetti studiati dalla ricerca sono stati: la relazione commerciale, il customer service, l'information technology, la consulenza e le telecomunicazioni, e la gestione amministrativa, sezione nella quale Car Server si è aggiudicata la migliore valutazione grazie alla gestione degli adempimenti previsti dall'articolo 94 del Codice della Strada e alla chiarezza e comprensibilità dei documenti inviati. 

Inoltre, Car Server svetta tra le società concorrenti per la gestione puntuale e precisa delle contravvenzioni e per la risoluzione immediata di eventuali problematiche e si dimostra efficiente anche nelle modifiche contrattuali e puntuale nell'invio delle fatture.

Questo importante traguardo non può che confermare l'impegno di Car Server nel miglioramento costante dell'esperienza d'acquisto del cliente e dimostra quanto la società continui a distinguersi e a primeggiare nel mercato del noleggio a lungo termine.


continua a leggere

NUOVA KAMIQ, IL SUV FIRMATO SKODA
pubblicato il 01/10/2019


È arrivato il piccolo SUV di Skoda, la nuova Kamiq, sorella minore di Karoq e Kodiaq.

Lunga 4,2 metri, larga 1,8 e alta 1,5 racchiude in sé tutto il massimo del comfort, della versatilità e della sicurezza su strada.

Le City SUV sono ormai tra le auto più richieste dal mercato e la nuova Kamiq è sicuramente all'altezza di queste esigenze.
Skoda ha optato per tre motorizzazioni a benzina: due con cilindrata 1.0 (una da 95 cavalli con cambio manuale a cinque rapporti, l'altra da 115 cavalli con cambio manuale a sei marce e automatico Dsg a 7) e una con cilindrata 1.5 da 150 cavalli con cambio Dsg.
Anche l'alternativa a diesel 1.6 non può mancare da 115 cavalli (sia con cambio manuale che con cambio automatico) e l'opzione a metano da 90 cavalli con cambio manuale.

I sistemi di assistenza di secondo livello garantiscono la massima sicurezza alla guida con il lane assistant, dispositivo di frenata automatica, e la Skoda care connect (la chiamata automatica d'emergenza).
Con il Driver activity assistant, la Kamiq svetta tra le sue compagne. Questo sistema riconosce la stanchezza del guidatore e gli suggerisce, con un avvertimento che appare sul display, quando è il momento di fare una sosta.
Il computer di bordo è dotato di un display touchscreen da 6,5, 8 o 9,2 pollici a seconda dell'allestimento e comprende il sistema di infotainment SmartLink+ e le app Android Auto e Apple CarPlay incluse.
Lo smartphone può essere comodamente collegato alla vettura grazie a due porte usb e un vano per la ricarica wireless.
In più, molte funzioni si possono gestire grazie ai comandi vocali evoluti dell'assistente digitale Laura. Questo sistema permette di riuscire a gestire funzioni come la navigazione e la riproduzione dei brani con la voce, senza dover utilizzare il display o i comandi al volante.

Una guida rassicurante, versatile e comoda anche grazie alle sospensioni che garantiscono una buona stabilità a velocità sostenute. Sarà in concessionaria a partire da novembre a un prezzo lancio che dovrebbe aggirarsi intorno ai 18 mila euro.

 


continua a leggere

DI NUOVO A FIANCO DI PALLACANESTRO REGGIANA
pubblicato il 24/09/2019


Dopo nove anni, continua anche per la stagione 2019/2020 il rapporto di sponsorizzazione di Car Server a sostegno della Pallacanestro Reggiana.

La partnership vede nuovamente Car Server presente sulla divisa da gioco della Grissin Bon e anche quest'anno la società emiliana si qualifica come fornitrice ufficiale delle automobili dei giocatori della prima squadra.
Le vetture griffate Drive Different saranno consegnate alla dirigenza e ai giocatori stranieri della società biancorossa.
Venerdì 11 ottobre 2019, in occasione di un evento aperto a tutti presso lo Store Drive Different di Via F.lli Cervi 79 a Reggio Emilia, dalle 19.30 i tifosi avranno la possibilità di conoscere da vicino l'intera squadra ed assisetere alla consegna delle auto.

Le auto potranno essere utilizzate dai giocatori per tutto l'anno, saranno personalizzate e disporranno di tutti i comfort necessari a una guida sicura, dinamica ed elegante.
Tra i veicoli che verranno consegnati troviamo le BMW 318d Touring Business e le CITROËN C4 Picasso BlueHDi S&S Business.

"Per Car Server sostenere Pallacanestro Reggiana significa sostenere una sana iniziativa sul territorio, i suoi promotori, i ragazzi e i giovani che cercano nello sport un momento di aggregazione e leale competizione – afferma Giovanni Orlandini, Amministratore Delegato di Car Server – Abbiamo scelto di esserci, anche dopo un anno "turbolento" a livello sportivo, perché l'impegno della Società è rimasto immutato per la Città e per i tifosi. L'ingaggio di un nuovo allenatore e di un responsabile scouting affermati a livello nazionale, così come di giocatori di caratura europea, ci fanno sperare in una stagione che ci riveda protagonisti, in primis con il ritorno ai playoff".

Si conferma quindi l'impegno di Car Server verso le eccellenze sportive locali, con l'obiettivo di promuovere tra i giovani uno stile di vita attivo e sano attraverso il sostegno a una realtà che è motivo di orgoglio per la città e il territorio come Pallacanestro Reggiana.


continua a leggere