Seguici su CarServer Twitter CarServer Twitter CarServer Twitter
AREA RISERVATA
CLIENTI
PARTNER
OPERATORI
Accedi
IL MONDO
CAR SERVER

NEWS ED EVENTI

Consulta le ultime novità dal mondo Car Server e rimani sempre aggiornato sui nostri eventi.

VALORI, SPORT E MOTORI
pubblicato il 10/02/2017


La consegna delle auto alla Pallacanestro Reggiana si è trasformata in un evento di beneficenza. Tra autografi, tiri a canestro e sorrisi, Car Server ha donato 4mila euro all’associazione benefica di Rimantas Kaukenas

Clima di grande festa venerdì scorso al Drive Different di Reggio Emilia. La tradizionale consegna delle auto Car Server alla Pallacanestro Reggiana si è trasformata in un evento di beneficenza aperto a tutta la città: ben 200 persone si sono date appuntamento allo Store di via Fratelli Cervi per festeggiare il ritorno di Kaukenas. La serata con musica, animazione e buffet ha avuto uno scopo benefico: Car Server infatti si è impegnata a devolvere 20 euro per ogni partecipante all’associazione di beneficenza Rimantas Kaukenas Charity Group, fondata dal giocatore lituano per aiutare i bambini che stanno lottando contro il cancro. In tutto sono stati donati alla Fondazione 4.000 euro.

 “Abbiamo voluto festeggiare il ritorno di Kaukenas con una serata in grande stile. Conoscendo il suo impegno a favore dei bambini meno fortunati, ci è sembrato naturale legare la festa alla possibilità di aiutarli per quanto nelle nostre possibilità - afferma Giovanni Orlandini, Amministratore Delegato di Car Server – Rimas e la Pallacanestro Reggiana sono nel nostro cuore e siamo fieri di poter essere accanto a loro come sponsor ormai da 6 anni. Allo stesso modo è accaduto con Gregorio Paltrinieri, Flavia Pennetta, Messner e Alex Zanardi. Grandi campioni ma soprattutto persone di valore che abbiamo avuto la fortuna e l’onore di accompagnare nel loro cammino sportivo”.
 
Car Server ha confermato la sponsorship con la società biancorossa anche per la stagione 2016/2017.
 
“E’ motivo per noi di orgoglio e di stimolo avere l’appoggio ormai da tanti anni di un’azienda eccellente del territorio come Car Server – ha dichiarato Alessandro Dalla Salda, AD della Pallacanestro Reggiana – siamo onorati di avere la loro fiducia anche al di là dei risultati sportivi, nel bene e nel male. E il nostro impegno è quello di fare sempre meglio.”
 
Presenti alla serata benefica anche il patron del club biancorosso Stefano Landi, il coach Max Menetti, lo staff tecnico e la squadra al gran completo. Particolarmente emozionato e sorridente Rimantas Kaukenas, a cui i tifosi hanno chiesto il motivo del suo ritorno in campo.
 
“Perché sono matto! - ha risposto Rimas – ho bisogno di competizioni, ho voglia di vincere ancora. Qui a Reggio Emilia ho trovato una vita completamente diversa, e non parlo solo di basket ma di persone. Non smetterò mai di ringraziare la città e tutte le persone che mi hanno aiutato e mi stanno aiutando ancora, anche per sostenere la mia fondazione che opera in Lituania per aiutare i bambini ammalati, come ha fatto stasera Car Server”.
 
Durante la serata i biancorossi hanno firmato autografi e scattato fotografie con i tifosi. Per tutto il mese di Febbraio, inoltre, chi deciderà di sottoscrivere un contratto di noleggio auto a lungo termine allo Store Drive Different potrà avvalersi di condizioni economiche di particolare favore e riceverà in omaggio un abbonamento per assistere alle partite della Pallacanestro Reggiana fino a fine stagione