Seguici su CarServer Twitter CarServer Twitter CarServer Twitter
AREA RISERVATA
CLIENTI
PARTNER
OPERATORI
Accedi
IL MONDO
CAR SERVER

NEWS ED EVENTI

Consulta le ultime novità dal mondo Car Server e rimani sempre aggiornato sui nostri eventi.

Mobilità elettrica anche per Enel
pubblicato il 10/03/2017


Attiva una convenzione per i dipendenti
 
I 35 mila dipendenti Enel, fino al 30 Aprile, possono avvalersi di condizioni economiche speciali per guidare un’auto elettrica. Questo è possibile grazie all’accordo stipulato fra l’utility energetica e Car Server, insieme a BMW, che mette a disposizione la i3 griffata Enel Edition.
 
Tutti e tre i partner coinvolti nel progetto hanno fatto un notevole sforzo, anche economico, per mettere in campo un’offerta realmente competitiva, in modo tale da rendere ancor più possibile e “vicina” la mobilità elettrica.
 
Le auto elettriche sono una realtà in costante aumento e consentono una scelta di mobilità sostenibile e rispettosa dell’ambiente. Enel, in particolare, è impegnata per coprire con le colonnine di rifornimento elettrico tutta la rete autostradale italiana.
 
La multinazionale dell’energia ha voluto questo accordo per consentire a tutti i dipendenti – e in futuro anche ai propri clienti - di avvalersi di questa forma di mobilità ecologica e ha scelto di attuarla attraverso la modalità innovativa del noleggio a lungo termine con il partner specializzato Car Server. Il terzo partner dell’accordo è la casa automobilistica tedesca BMW, che dal 2013 produce la small car elettrica i3.
 
Con questa operazione Car Server consolida il suo posizionamento nel settore della mobilità, promuovendo in maniera sempre più innovativa la propria offerta ai clienti privati”, commenta Giovanni Orlandini, AD di Car Server.