Seguici su CarServer Twitter CarServer Twitter CarServer Twitter
AREA RISERVATA
CLIENTI
PARTNER
OPERATORI
Accedi
IL MONDO
CAR SERVER

NEWS ED EVENTI

Consulta le ultime novità dal mondo Car Server e rimani sempre aggiornato sui nostri eventi.

Noleggio Auto alla Coop con Car Server
pubblicato il 26/04/2017


Si estendono a livello nazionale i vantaggi del noleggio a lungo termine per i soci Coop

Mentre fanno la spesa, i clienti Coop possono scoprire un modo diverso di vivere l’automobile: flessibile, economico e alternativo all’acquisto. Dopo la prima esperienza pilota avviata nel 2016 con Coop Lombardia, l’accordo si estende ora a tutta la penisola tramite ANCC, l’Associazione Nazionale Cooperative Consumatori – Coop, che unisce Coop Alleanza 3.0, Coop Centro Italia, Coop Liguria, Coop Lombardia, Nova Coop, Unicoop Tirreno, Unicoop Firenze, Sait e Coop Reno.
 
La convenzione con l’Associazione verrà attuata da Car Server attraverso il brand Drive Different, nato specificatamente per offrire il noleggio a lungo termine ai privati e allo small business. Con Drive Different, Car Server metterà a disposizione una rete di assistenza capillare che prevede officine e gommisti ubicati a meno di 20 km dai punti vendita di Coop, per garantire la massima comodità di servizio. Oltre a questi vantaggi, i soci Coop che decideranno di sottoscrivere un contratto con Drive Different potranno contare su altri privilegi in esclusiva, in primis un Buono Spesa del valore di 200 euro. Avranno inoltre la possibilità di scegliere un vantaggio aggiuntivo extra del valore di 600 euro tra: sconto sul canone, servizio gomme termiche, azzeramento della penale risarcitoria RCA e Roomy Car (un servizio innovativo che permette in alcuni periodi dell’anno di usufruire di un’auto di categoria superiore alla propria, esempio: una monovolume con più spazio per andare in vacanza). Ai soci Coop verranno riservati veicoli in promozione esclusiva, mentre i soci dipendenti avranno diritto anche all’azzeramento della penale risarcitoria sull’assicurazione furto e incendio.
 
Tutte le convenzioni sono illustrate sul sito www.ilgustodiguidare.it, la piattaforma interattiva che permette ai soci Coop di configurare il proprio noleggio in modo personalizzato, di scegliere l’extra-vantaggio e richiedere l’offerta economica.
 
“In Italia non esistevano luoghi in cui i privati e le famiglie potessero avvicinarsi a questa forma innovativa di mobilità – afferma Giovanni Orlandini, Amministratore Delegato di Car Server – Insieme a Coop siamo riusciti ad aprire una nuova frontiera”.
 
“Car Server ha già sviluppato attraverso Drive Different alcune esperienze pilota, come l’inaugurazione di due store dedicati esclusivamente all’autonoleggio, a Milano e Reggio Emilia – prosegue Andrea Compiani, Direttore Commerciale dell’azienda emiliana – Proprio pensando ai privati e allo small business abbiamo avviato lo scorso anno il percorso con Coop Lombardia che oggi possiamo estendere a tutta Italia”.