Seguici su CarServer Twitter CarServer Twitter CarServer Twitter
AREA RISERVATA
CLIENTI
PARTNER
OPERATORI
Accedi
IL MONDO
CAR SERVER

NEWS ED EVENTI

Consulta le ultime novità dal mondo Car Server e rimani sempre aggiornato sui nostri eventi.

CAR SERVER ANCORA IN FESTA CON IL GRANDE SPORT REGGIANO
pubblicato il 13/10/2017


Appuntamento speciale con Pallacanestro Reggiana e Rugby Reggio insieme a tifosi e appassionati

Evento d’eccezione Venerdì 6 Ottobre alle ore 19, presso il Drive Different Store di Car Server, per celebrare il rinnovo della sponsorizzazione a Pallacanestro Reggiana e Rugby Reggio con una serata aperitivo aperta a tutti, sportivi e appassionati.

Presenti per l’occasione la squadra di Max Menetti al completo e numerosi Diavoli Neri che si sono prestati ai selfie con i tifosi, incorniciati, letteralmente, dai colori delle squadre e dei padroni di casa.

Ha aperto la serata una piacevole chiacchierata diretta dal giornalista Lorenzo Dallari: sono stati coinvolti l’AD di Car Server Giovanni Orlandini, la Presidente di Pallacanestro Reggiana Licia Ferrarrini, coach Max Menetti e l’head coach di Rugby Reggio Roberto Manghi. Tema degli interventi, condivisi dagli ospiti in un clima di grande confidenza, i valori dello sport e la volontà di affiancare i giovani per affrontare le sfide del futuro con spirito costruttivo e ottimista.  “Per questo Car Server - ha ricordato lo stesso Giovanni Orlandini - ha scelto di confermare il proprio supporto alla Pallacanestro Reggiana e al Rugby Reggio, per quello che rappresentano per la città e per tutti i tifosi”.

L’appuntamento è stato l’occasione per confermare la partnership di lunga data che lega l’azienda emiliana alla Pallacanestro Reggiana: anche per la stagione 2017/2018 i giocatori stranieri Manuchar Markoishvili, Garrett Nevels, Jalen Reynolds, Landing Sanè, Siim-Sander Vene e Julian Wright potranno disporne delle BMW 318d Touring Business griffate Drive Different. E continuerà a viaggiare con Car Server anche il Rugby Reggio: il sostegno alla squadra è stato rinnovato con entusiasmo e fiducia anche per la prossima stagione.