Seguici su CarServer Twitter CarServer Twitter CarServer Twitter
AREA RISERVATA
CLIENTI
PARTNER
OPERATORI
Accedi
IL MONDO
CAR SERVER

NEWS ED EVENTI

Consulta le ultime novità dal mondo Car Server e rimani sempre aggiornato sui nostri eventi.

ANCORA INSIEME FINO A TOKYO
pubblicato il 08/01/2018


​Gregorio Paltrinieri guiderà Drive Different fino alle prossime Olimpiadi del 2020

La notizia è stata ufficializzata poco prima di Natale: Gregorio Paltrinieri, già campione olimpico e campione del mondo nei 1500 metri stile libero, guiderà un’auto Drive Different anche per i prossimi tre anni. L’accordo è stato sottoscritto al rientro del “ragazzo d’oro” dalla Danimarca dove si è guadagnato la medaglia d’argento all’ultima edizione dei Campionati Europei in vasca corta.

Quello tra Gregorio e Car Server è un sodalizio che risale al 2014, prima che Greg scrivesse alcune delle pagine più belle e avvincenti del nuoto italiano e internazionale, ed è stato decisamente di buon auspicio per il campione emiliano.

«Sono lieto di potere rinnovare questo accordo» ha detto lo stesso Paltrinieri «soprattutto per il legame speciale che ho sempre mantenuto con la mia terra d’origine. E ringrazio Car Server per continuare a credere in me e nella mia carriera sportiva».

La stessa soddisfazione è stata manifestata anche da Giovanni Orlandini, AD di Car Server. «Siamo molto orgogliosi di avere potuto condividere con Greg in questi anni i suoi tanti e meritati trionfi» ha infatti dichiarato in occasione della firma dell’accordo. «Proseguire il rapporto con lui ci onora e al tempo stesso ci spinge a sostenere concretamente i giovani del nostro territorio che si impegnano per raggiungere grandi traguardi».