Seguici su CarServer Twitter CarServer Twitter CarServer Twitter
AREA RISERVATA
CLIENTI
PARTNER
OPERATORI
Accedi
IL MONDO
CAR SERVER

NEWS ED EVENTI

Consulta le ultime novità dal mondo Car Server e rimani sempre aggiornato sui nostri eventi.

DRIVE DIFFERENT E UNA MERCEDES-BENZ CLASSE G PER GREGORIO PALTRINIERI
pubblicato il 20/03/2018


​Consegnate al campione le chiavi della nuova auto che lo accompagnerà fino alle olimpiadi 2020.

Giornata speciale oggi alla sede reggiana di Car Server per la consegna a Gregorio Paltrinieri della Mercedes-Benz Classe G nuova fiammante che accompagnerà il campione olimpico dei 1500 metri stile libero per i prossimi due anni.

La consegna è stata organizzata approfittando del ritorno dell’atleta in Italia per gli allenamenti dopo la trasferta australiana e in vista dell’appuntamento internazionale di Tokyo 2020.

Secondo l’accordo siglato alla fine del 2017 Greg guiderà un’auto Drive Different fino alle Olimpiadi di Tokyo: si rinnova così una partnership che è stata di buon auspicio per il campione emiliano che fin dall’inizio del sodalizio con Car Server ha scritto alcune delle pagine più belle e avvincenti del nuoto italiano e internazionale.

Eccellenza nell’off-road e top di gamma della propria categoria, la Mercedes-Benz Classe G by Drive Different in dotazione a Gregorio Paltrinieri è in linea con le altissime aspettative che sono riposte nel campione azzurro in vista dei prossimi appuntamenti internazionali.

«Mi è sempre piaciuto praticare il fuoristrada – ha commentato Paltrinieri all’atto della consegna delle chiavi – ma senz’altro con questa vettura sarà ancora più divertente, avventuroso e confortevole. Mi sento ulteriormente responsabilizzato e moltiplicherò il mio impegno per non deludere chi, come Car Server, dimostra ancora una volta di credere in me e nella mia ‘fatica’ quotidiana».

«Per un campione come il nostro Greg – ha aggiunto Giovanni Orlandini, ad di Car Server – abbiamo voluto puntare sull’eccellenza. Abbiamo pensato ad una soluzione che potesse soddisfare una sua passione, con l’onore di essere accanto a lui nei momenti di svago fra un allenamento e l’altro. E l’orgoglio di essere a fianco del nostro grande campione fino alle Olimpiadi di Tokyo».

E per seguire Greg nella sua preparazione olimpica e in tutti gli appuntamenti futuri c’è anche un hashtag: #insiemefinoatokyo.