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CAR SERVER, I DIPENDENTI ANCORA PROTAGONISTI
pubblicato il 23/04/2018


Nella nuova campagna pubblicitaria diventano diretti testimonial delle proprie aree di competenza

Ha preso il via questo mese la nuova campagna pubblicitaria 2018 di Car Server, con un piano di comunicazione modulato su diversi mezzi che prevede di dedicare la parte principale dell’investimento (46%) alla radio, seguita dal digital (30%) e, per la parte restante, alla carta stampata. Partner principale della campagna si conferma il gruppo “Il Sole 24Ore”. I nuovi annunci sono “on air” su Radio24, Radio Capital e Radio Monte Carlo, oltre ad essere programmati su Il Sole 24Ore, su Affari e Finanza – Speciale Flotte e L’Economia del Corriere – Speciale flotte aziendali. Si tratta di una campagna multisoggetto che vede come diretti protagonisti i dipendenti dell’azienda.

«Per il 2018» spiega Andrea Compiani, vice direttore generale di Car Server S.p.A. «abbiamo scelto di raccontarci attraverso le persone che rendono unica l’azienda e che fanno la differenza, ovvero i nostri dipendenti. Ognuno di loro si mette in gioco e “ci mette la faccia”, raccontando in modo simpatico come esegue al meglio il proprio lavoro. È grazie a loro infatti che Car Server può garantire ai clienti i vantaggi competitivi che illustriamo nella campagna».

Protagonisti della campagna sono dunque 12 dipendenti, ognuno dei quali racconta i diversi plus che solo Car Server può offrire. Massimo ad esempio, esperto di gestione flotte, spiega che avere un parco veicoli di proprietà permette preassegnazioni e consegna auto sostitutive a costi contenuti e in tempi rapidi. Vito, responsabile della manutenzione specializzata, illustra la scelta di Car Server di avvalersi principalmente di officine autorizzate dalle case costruttrici, garantendo in questo modo prestazioni di qualità superiore, a partire dall’utilizzo di ricambi originali. Barbara, responsabile delle 23 Unit territoriali, mostra che Car Server opera solo attraverso filiali dirette, per garantire una vicinanza fisica e reale al cliente. Fra i testimonial della campagna di Car Server non manca poi un volto celebre: è quello del campione di nuoto Gregorio Paltrinieri, di cui l’azienda è sponsor da diversi anni, che si fa portavoce dei valori di italianità, eccellenza, impegno e passione di Car Server.

«Crediamo che la migliore scelta per raccontare chi siamo e cosa facciamo sia quella di dare voce a chi vive quotidianamente la realtà di Car Server» prosegue Compiani «La prima nostra ricchezza è infatti rappresentata dal capitale umano, che sa capire l’individualità di ogni cliente e affiancarlo nella scelta di mobilità più giusta. È questo il concetto che abbiamo voluto trasferire nella nuova campagna di comunicazione, un coro di voci soliste in grado di esibirsi insieme in un’orchestra affiatata».