Seguici su CarServer Twitter CarServer Twitter CarServer Twitter
AREA RISERVATA
CLIENTI
PARTNER
OPERATORI
Accedi
IL MONDO
CAR SERVER

NEWS ED EVENTI

Consulta le ultime novità dal mondo Car Server e rimani sempre aggiornato sui nostri eventi.

FILIALI DIRETTE, UN PLUS ESCLUSIVO
pubblicato il 23/05/2018


​Da sempre Car Server si distingue dagli altri player del settore per una scelta di campo importante: una rete di filiali a conduzione diretta su tutto il territorio nazionale. Attualmente le filiali sono 24 e saliranno a 40 nel corso dei prossimi 3 anni. A fine marzo ha aperto la ventiquattresima a Rimini, nei prossimi mesi saranno inaugurate la terza filiale su Milano e la seconda a Roma, a seguire poi Piacenza, Vicenza e Mantova. In questo l’azienda può davvero rispondere alle esigenze di ogni cliente con personale dipendente dedicato, che vive e conosce il territorio e le sue specificità, e proporre soluzioni di mobilità fondate sulla concretezza e sull’affidabilità.

Operare solo con filiali a conduzione diretta significa che ogni volta che il driver ha un problema sa di poter contare sempre sulla stessa persona, che conosce bene le sue esigenze e non gli fa perdere tempo. 

«Da noi sono le persone a fare la differenza, referenti dedicati in grado di rispondere subito a qualsiasi richiesta, con una conoscenza specifica del cliente ben diversa da quella dei call-center» afferma Andrea Compiani, Vice Direttore Generale di Car Server. «Nelle filiali Car Server su tutto il territorio italiano operano solo nostri dipendenti diretti con formazione e professionalità in stile Car Server. Affianchiamo il driver con un consulente dedicato, fin dal primo contatto e per tutta la durata del contratto. Ogni cliente sa quindi di poter contare su una persona che lo conosce e lavora con competenza e disponibilità per risolvere le sue esigenze». Anche attraverso la flessibilità e l’offerta di pacchetti di servizi e offerte su misura.

Stare vicino al cliente oggi significa anche flessibilità del contratto, a costi e condizioni sostenibili, nella gestione quotidiana della loro attività, soprattutto in congiunture economiche difficili. Le filiali a conduzione diretta e i consulenti dedicati sul territorio sono le figure adatte per individuare le diverse esigenze e le rispettive soluzioni, anche per quanto concerne i contratti già in essere, per poter rispondere in modo tempestivo, adattando rapidamente le proposte ai nuovi bisogni.