Seguici su CarServer Twitter CarServer Twitter CarServer Twitter
AREA RISERVATA
CLIENTI
PARTNER
OPERATORI
Accedi
IL MONDO
CAR SERVER

NEWS ED EVENTI

Consulta le ultime novità dal mondo Car Server e rimani sempre aggiornato sui nostri eventi.

IL CONSULENTE DEDICATO: UN CAPITALE UMANO
pubblicato il 26/07/2018


​Uno dei punti di forza di Car Server è da sempre il consulente dedicato, un capitale umano di enorme valore su cui investire. Ma cosa significa esattamente? Quali sono i vantaggi reali di un servizio di consulenza personalizzato?

Prima di tutto, quello di dimenticare l’effetto call center. Gli esperti che l’azienda mette a disposizione dei propri clienti sono dei veri e propri partners, persone con nome e cognome capaci di individuare le soluzioni di noleggio più adatte alle diverse esigenze, suggerendo i modelli più convenienti e anticipando le proposte delle case costruttrici, monitorando costantemente le opportunità fornite dal mercato e studiando nuove proposte di gestione del parco auto. Il consulente dedicato si investe di responsabilità specifiche in linea con gli obiettivi dei clienti per ottimizzare la gestione del parco e i relativi costi, offrendo così un servizio flessibile, veloce, competente e in costante sviluppo, che garantisce maggiore soddisfazione con un'offerta personalizzata. In questo modo il fleet manager avrà a disposizione un Referente Unico con cui instaurare un rapporto di fiducia e da contattare per tutto ciò che concerne l'applicazione e i contenuti del contratto.

Per quanto riguarda le flotte consistenti Car Server mette a disposizione esclusiva dell'azienda Cliente un referente tecnico/gestionale esperto dedicato, un responsabile della gestione del parco auto direttamente in loco. Le attività svolte dal referente derivano da analisi che Car Server conduce insieme al Cliente, e riguardano gli aspetti organizzativi, le attese della flotta, la soluzione delle problematiche presenti e tutti gli aspetti operativi: interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, sostituzione pneumatici, riparazione conseguente a sinistro, revisione del veicolo, soccorso.

Il servizio di Fleet Manager dedicato è un sistema che consente al Cliente di occuparsi con maggiore libertà e per più tempo al core business della propria azienda. Ottimizzare la gestione del proprio parco auto è una delle maggiori necessità per le imprese e Car Server si affianca all’azienda cliente e fornisce una consulenza efficace sui diversi fronti di intervento.

Grazie ad una Car Policy a scacchiera inoltre, Car Server propone di dare trasparenza a una delle poche aree oscure del noleggio, ovvero rendere chiara e definita già in fase di offerta l’eventuale riparametrazione dei contratti. Questo consente di poter modificare retroattivamente e a costi predefiniti un contratto di noleggio. Il cliente paga solo il reale "consumo" del contratto.

Il consulente dedicato è reperibile telefonicamente per ogni tipo di emergenza 8 ore al giorno e le 24 Unit territoriali permettono a Car Server di operare solo attraverso filiali dirette distribuite su tutto il territorio nazionale e di garantire  una vicinanza fisica e reale al cliente, in qualsiasi momento.