Seguici su CarServer Twitter CarServer Twitter CarServer Twitter
AREA RISERVATA
CLIENTI
PARTNER
OPERATORI
Accedi
IL MONDO
CAR SERVER

NEWS ED EVENTI

Consulta le ultime novità dal mondo Car Server e rimani sempre aggiornato sui nostri eventi.

I VALORI DELLO SPORT IN FESTA AL CAR SERVER STORE
pubblicato il 16/10/2018


Tanti tifosi di Pallacanestro Reggiana e Valorugby Emilia per incontrare i giocatori e brindare insieme alla nuova stagione

È stato un evento molto atteso dagli sportivi e dai tifosi reggiani e anche quest’anno non ha deluso le aspettative. Venerdì 12 ottobre le prime squadre e le dirigenze al gran completo di Pallacanestro Reggiana e Valorugby Emilia si sono date appuntamento al Car Server Store di Reggio Emilia per brindare insieme ai tifosi e appassionati alla nuova stagione 2018/2019.

Anche quest’anno, per l’ottavo anno consecutivo, Car Server ha suggellato il rinnovo delle sponsorizzazioni con le due società sportive all’interno di un appuntamento che è diventato ormai una tradizione per tutta la città e che ha regalato la possibilità ai tifosi di vivere da vicino un’esperienza unica, incontrando i giocatori, scattando “selfie” e raccogliendo autografi.

La serata di consegna delle auto alla Pallacanestro Reggiana e al Valorugby, condotta dal giornalista di Mediaset e DAZN Alessandro Iori, ha offerto l’occasione per parlare con entrambe le dirigenze sportive della stagione appena iniziata, degli obiettivi di campionato, e della condivisione dei valori che avvicinano la società emiliana allo sport e al territorio.

«Di fronte a importanti novità, societarie e a livello di team, e nuove sfide per entrambe le squadre è per noi un piacere riconfermare il nostro supporto a Pallacanestro Reggiana e Valorugby Emilia – ha affermato nel corso dell’evento Giovanni Orlandini, Amministratore Delegato di Car Server – noi stessi ci stiamo confrontando con grandi cambiamenti e come nello sport il gioco di squadra, l’impegno giornaliero e l’ambizione a raggiungere traguardi prestigiosi sono fondamentali. In quest’ottica non possiamo che condividere e sostenere i progetti di queste due realtà del nostro territorio e dei loro patron reggiani Enrico Grassi e Stefano Landi».

Nel corso della serata hanno espresso grande soddisfazione anche Roberto Manghi, Allenatore e Direttore Tecnico  del Valorugby Emilia, e Alessandro Frosini, Direttore Sportivo della Pallacanestro Reggiana.

«Siamo contenti che la partnership con Car Server sia cresciuta nel tempo, questo è un sinonimo di reciproca stima e soddisfazione» ha ricordato il primo. «Come già dichiarato in più occasioni, il settore giovanile è un punto strategico dell’azione di Valorugby Emilia. E proprio lo scorso anno Car Server ci ha fornito due pulmini che utilizziamo per il trasporto dei nostri ragazzi, segno di una condivisione e convergenza di intenti e obiettivi. Oltretutto, da quest’anno il marchio Car Server è sponsor di maglia di Valorugby Emilia. Il nuovo progetto societario, avviato in estate, contribuirà ad avvicinare ulteriormente le nostre due realtà accomunate dalla voglia di fare bene portando un contributo a tutto il territorio».

Così come Alessandro Frosini: «Sono tante le novità quest’anno, non solo a livello di squadra ma anche in società. I cambiamenti fanno parte del mondo dello sport e regalano grandi stimoli. Con questa spinta abbiamo costruito una squadra giovane, intrigante, nella quale crediamo molto. Una squadra che però non potrà prescindere dal lavoro settimanale, dal miglioramento e dal sacrificio in palestra, elementi necessari per crescere e per trovare la chimica giusta. Siamo felici del supporto ricevuto da tante aziende che hanno deciso di sostenerci, come Car Server, al nostro fianco per l’8° anno consecutivo, e siamo orgogliosi del nostro pubblico, che ha risposto bene alla campagna abbonamenti e alla prima partita casalinga in campionato. L’inizio con Sassari è stato positivo, ora non dobbiamo sederci ma continuare a lavorare a testa bassa per regalare emozioni ai nostri sostenitori durante questa lunga stagione».

Grazie al rinnovato impegno di Car Server, i giocatori stranieri della Pallacanestro Reggiana potranno disporre di BMW Serie 3 e Citroën C4 Picasso, mentre il Valorugby Emilia potrà contare su auto Citroën C4 Cactus e su 2 pulmini Renault Trafic a 9 posti per le squadre giovanili.

Da ricordare anche la novità assoluta dell’anno, la brandizzazione di entrambi i canestri del Palabigi con il marchio Drive Different, la soluzione di mobilità tutto compreso pensata da Car Server per piccole imprese, liberi professionisti e privati.