Seguici su CarServer Twitter CarServer Twitter CarServer Twitter
AREA RISERVATA
CLIENTI
PARTNER
OPERATORI
Accedi
IL MONDO
CAR SERVER

NEWS ED EVENTI

Consulta le ultime novità dal mondo Car Server e rimani sempre aggiornato sui nostri eventi.

VENTICINQUE E GUARDARE AL PROSSIMO
pubblicato il 30/10/2018


Car Server entra in questi giorni nel suo venticinquesimo anno di attività.
L’anno più bello? “Il prossimo”, parola dell’AD Giovanni Orlandini

«È costituita una società per Azioni denominata CAR SERVER SPA» così recita l’Art.1 dello Statuto che il 28 ottobre 1994 ha sancito la nascita di Car Server, che da questa settimana è entrata, quindi, nel suo venticinquesimo anno di attività.

Un traguardo che merita di essere celebrato per un’azienda che, dal cuore dell’Emilia, ha saputo imporsi su un mercato altamente competitivo come quello del noleggio a lungo termine, diventando il principale player di settore a capitale interamente italiano.

Ed è l’Amministratore Delegato Giovanni Orlandini a ricordare questo anniversario: «Non nascondo un po’ di emozione, ripensando a quanto abbiamo fatto sin qui. Siamo partiti da un’intuizione e oggi registriamo tassi di crescita a doppia cifra che, non più tardi di un paio di mesi fa, ci hanno fatto rivedere al rialzo i nostri piani di investimento verso il 2020 e che si concretizzano in 23 filiali a conduzione diretta su tutto il territorio nazionale, una flotta di oltre 45mila veicoli, oltre 180 dipendenti e un nuovo marchio che sta conquistando anche il segmento liberi professionisti e privati».

Numeri che senza dubbio dicono di sfide vinte, ma soprattutto condivise, come tiene a sottolineare l’AD: «Vogliamo ringraziare tutti i soci, i partner e i clienti che in questi anni ci hanno dato fiducia e che auspichiamo continueranno a farlo per permetterci di raggiungere nuovi traguardi. Prima di chiunque altro, oggi, il mio pensiero è per chi contribuisce quotidianamente al successo di questo viaggio: le persone che lavorano con noi e che, mi auguro, in questi anni abbiano trovato in Car Server l’opportunità di dare e prendere il meglio di e per sé».

L’anno più bello, quindi? “Il prossimo”, parola di Giovanni Orlandini.