Seguici su CarServer Twitter CarServer Twitter CarServer Twitter
AREA RISERVATA
CLIENTI
PARTNER
OPERATORI
Accedi
IL MONDO
CAR SERVER

NEWS ED EVENTI

Consulta le ultime novità dal mondo Car Server e rimani sempre aggiornato sui nostri eventi.

MILLE PICCOLI DIAVOLI IN FESTA
pubblicato il 29/03/2019


I valori dello sport al torneo “Città del Tricolore”


Erano più di mille i piccoli rugbisti provenienti da tutta Italia che domenica 24 marzo hanno invaso Reggio Emilia per disputare la nona edizione del “Torneo Conad-Città del Tricolore” organizzato da Valorugby Emilia con il patrocinio di regione Emilia Romagna, Provincia, Comune e Fondazione per lo Sport di Reggio Emilia.


75 squadre per una giornata di festa e sport che rappresenta ormai l’evento di punta del settore giovanile del club di Reggio Emilia. Alla Manifestazione hanno partecipato non solo le otto squadre del Valorugby Young ma anche tre club di TOP12 - Petrarca, Viadana, San Donà -, molte altre società storiche del rugby italiano - Capitolina, Amatori Parma, Rugby Milano, Cus Torino, Sesto Rugby, Livorno, Asti e Prato -, oltre ai francesi del Le Brusc Rugby, una squadra di Tolone presente a Reggio con formazioni in tutte le categorie di età.


Le partite di qualificazione si sono svolte al mattino sui campi del Valorugby e della Reggio Calcio mentre le finali di tutte le categorie si sono disputate nel primo pomeriggio sui campi del Valorugby. Non è mancato l’attesissimo “Terzo tempo”, a cura dei volontari dell’Associazione Alpini e Protezione Civile di Viano che hanno rifocillato i piccoli rugbisti durante tutta la giornata. Arbitri d’eccezione i giocatori della prima squadra del Valorugby Emilia di ritorno dalla trasferta con la Lazio.


Una giornata di impegno e grandi soddisfazioni, un evento memorabile non solo per i piccoli agguerriti giocatori ma anche per le loro famiglie e per tutti i tifosi e simpatizzanti presenti. Un’esperienza il cui insegnamento va al di là della soddisfazione per la singola vittoria ma che consiste soprattutto nella condivisione dei valori del rugby e dello sport stesso: passione, impegno, spirito di squadra e dedizione, in campo come nella vita.


Car Server, che condivide e promuove questi valori, sostiene il settore giovanile fornendo due pullmini brandizzati Drive Different utili agli spostamenti dei piccoli diavoli. L’azienda inoltre, si conferma sponsor di maglia di Valorugby Emilia, continuando a sostenere concretamente le realtà sportive locali.