Seguici su CarServer Twitter CarServer Twitter CarServer Twitter
AREA RISERVATA
CLIENTI
PARTNER
OPERATORI
Accedi
IL MONDO
CAR SERVER

NEWS ED EVENTI

Consulta le ultime novità dal mondo Car Server e rimani sempre aggiornato sui nostri eventi.

DI NUOVO A FIANCO DI PALLACANESTRO REGGIANA
pubblicato il 24/09/2019


Dopo nove anni, continua anche per la stagione 2019/2020 il rapporto di sponsorizzazione di Car Server a sostegno della Pallacanestro Reggiana.

La partnership vede nuovamente Car Server presente sulla divisa da gioco della Grissin Bon e anche quest'anno la società emiliana si qualifica come fornitrice ufficiale delle automobili dei giocatori della prima squadra.
Le vetture griffate Drive Different saranno consegnate alla dirigenza e ai giocatori stranieri della società biancorossa.
Venerdì 11 ottobre 2019, in occasione di un evento aperto a tutti presso lo Store Drive Different di Via F.lli Cervi 79 a Reggio Emilia, dalle 19.30 i tifosi avranno la possibilità di conoscere da vicino l'intera squadra ed assisetere alla consegna delle auto.

Le auto potranno essere utilizzate dai giocatori per tutto l'anno, saranno personalizzate e disporranno di tutti i comfort necessari a una guida sicura, dinamica ed elegante.
Tra i veicoli che verranno consegnati troviamo le BMW 318d Touring Business e le CITROËN C4 Picasso BlueHDi S&S Business.

"Per Car Server sostenere Pallacanestro Reggiana significa sostenere una sana iniziativa sul territorio, i suoi promotori, i ragazzi e i giovani che cercano nello sport un momento di aggregazione e leale competizione – afferma Giovanni Orlandini, Amministratore Delegato di Car Server – Abbiamo scelto di esserci, anche dopo un anno "turbolento" a livello sportivo, perché l'impegno della Società è rimasto immutato per la Città e per i tifosi. L'ingaggio di un nuovo allenatore e di un responsabile scouting affermati a livello nazionale, così come di giocatori di caratura europea, ci fanno sperare in una stagione che ci riveda protagonisti, in primis con il ritorno ai playoff".

Si conferma quindi l'impegno di Car Server verso le eccellenze sportive locali, con l'obiettivo di promuovere tra i giovani uno stile di vita attivo e sano attraverso il sostegno a una realtà che è motivo di orgoglio per la città e il territorio come Pallacanestro Reggiana.