Seguici su CarServer Twitter CarServer Twitter CarServer Twitter
AREA RISERVATA
CLIENTI
PARTNER
OPERATORI
Accedi
IL MONDO
CAR SERVER

NEWS ED EVENTI

Consulta le ultime novità dal mondo Car Server e rimani sempre aggiornato sui nostri eventi.

CONTINUIAMO AD ESSERCI PER VOI: ECCO COME
pubblicato il 25/02/2020


Gentili Clienti/Fornitori/Partner, 

vi scriviamo per comunicarvi che, anche in questo periodo di difficoltà, vogliamo continuare a perseguire quello che è stato il nostro principale obiettivo negli ultimi 25 anni: esservi vicino, come persone e come professionisti!

Per questo ci siamo già attrezzati per mettere in condizione tutto il nostro personale di potervi supportare in modalità smart working.

Di seguito, tutte le informazioni per contattarci:

  • Tutti i Clienti e Fleet Manager che avranno necessità di contattare Car Server potranno continuare a far riferimento al nostro Ufficio Servizi al Cliente nella persona del consulente dedicato, esclusivamente tramite i recapiti e-mail a vostra disposizione.
  • I nostri driver potranno contare sull'assistenza telefonica e via e-mail (scelta preferibile data la complessità del momento), dei nostri operatori di filiale (cerca la tua filiale Car Server).
  • In caso di veicolo non marciante chiamare il numero di emergenza per il soccorso stradale 800.069.687.
  • Tutti i nostri partner e fornitori riceveranno risposta dagli uffici di competenza facendo riferimento alle caselle e-mail del nostro personale.

Naturalmente, in linea con le nuove direttive del governo, tutti i nostri uffici, filiali e centri operativi rimarranno chiusi al pubblico fino al 05/04 compreso.

Ci scusiamo con tutti voi per i disagi e i disservizi che avete vissuto nelle scorse settimane e che emergeranno nelle prossime. Vi assicuriamo che il nostro impegno, volto a fornire ad ognuno di voi un servizio il più completo e puntuale possibile, continuerà nonostante le difficoltà.

Vogliamo lasciarvi con un messaggio a cui teniamo particolarmente:

Car Server ha fatto da sempre dell'Italianità un proprio punto di forza e vanto. Oggi più che mai siamo orgogliosi di essere italiani e siamo convinti che la nostra identità sarà il motore della ripartenza!

 

Cordiali Saluti

Team Car Server